Dottore in Chiroterapia

Mini' Dr. Domenico

Medico Chirurgo - Dottore in Chiroterapia(U.S.A.)

Minì Domenico

Il dr Domenico Minì è un medico chirurgo e dottore in chiroterapia (U.S.A.) le sue specializzazioni sono diversificate nei rami dell'agopuntura, dell'omeopatia, della mesoterapia, della chiroterapia, del laserterapia, dell'auricoloterapia e della riflessoterapia.

Dr. Domenico Minì

medico chiropratico

Il Dr Domenico Minì ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Palermo nel 1982 ed è regolarmente iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Palermo. Ha successivamente conseguito il Diploma in “Agopuntura Medica” nel corso triennale presso il Centro Internazionale di Bologna “Studi della Nuova Medicina” e successivamente il Diploma in “Manipolazioni Vertebrali” a Palermo e in “Medicina Manuale e Neuroriflessoterapia” a Modena. Nel 1988, il Dott. Minì, si è recato a Myazaki, in Giappone, conseguendo il Diploma in Agopuntura “Ryodoraku”, e nella clinica del Dott. T. Yamamoto impara la Craniopuntura Giapponese. Nel 1990 ha conseguito, in America, la Laurea in Chiroterapia e nel 1992 si è diplomato in Omeopatia a Palermo. Successivamente ha seguito vari corsi di perfezionamento nell'ambito della Mesoterapia, Auricoloterapia, Kinesiologia, Kinesiotaping, Miofibrolisi, Riprogrammazione Posturale, Metodo Moneyron. Infine, il Dott. Minì, nel 2011 si è diplomato in “Neuroauricoloterapia” nel corso biennale presso l’Università di Parigi Nord. Attualmente riceve presso il suo studio di via Giotto a Palermo.

Istruzione e formazione

chiroterapia, chiropratico
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università di Palermo in data 08/11/82
  • Diploma in “Agopuntura Medica” nel corso triennale presso il Centro Internazionale di Bologna “Studi della Nuova Medicina” - Novembre 1993
  • Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di PALERMO n. 8245 iscritto il 16/03/83
Share by: